Vai a sottomenu e altri contenuti

Carta d'identità elettronica (C.I.E.)

Data pubblicazione on line: 22/06/2018

Si informano tutti i cittadini, che a partire dal 20 giugno 2018, il Comune di Busachi ha attivato il servizio per il rilascio della carta di identità elettronica.

La carta di identità elettronica dovrà essere richiesta presso l'ufficio anagrafe del comune di residenza o presso il Comune di dimora, viene emessa dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e recapitata direttamente al domicilio indicato dal cittadino entro 6 giorni lavorativi.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Carta d'identità elettronica Formato pdf 150 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici (Responsabile procedimento Pani Giuseppina)
Referente: GIUSEPPINA PANI
Indirizzo: Piazza Italia 1, 09082 (Or)
Telefono: 0783 62010 - 0783 62274
Fax: 0783 62433
Email: anagrafe@comunebusachi.gov.it
Email certificata: info.busachi@legalmail.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio